sabato 28 settembre 2024

Che splendida partita!

Che splendida Partita! Da incominciare. Derby Ozanam degli Iblei che al termine di due tempi di 15 minuti, con la formazione di Veronica e "dei suoi", con Paolo e Salvatore su tutti, hanno visto prevalere la formazione di Ragusa dopo aver dato vita ad un mach stupendo, una lezione calcistica di alto livello.

Quello che si è provato è  stato  per tutti un incontro integrante, qualcosa di unico, come esperienza non soltanto a livello individuale per la prestazione personale di Paolo Pignatiello. Che ha giocato la sua gara esistenziale, e quindi anche per gli altri. Un evento come un festival del bel gioco, il risultato finale è stato 4-3 per i giovani di Ragusa su quelli del Vittoria. 


Pagella da Fantacalcio per Paolo Pignatiello che ha saputo mettere in atto infinite giocate. Dando prova a tutti che lui abbia intravisto una direzione da seguire nello sport e nell'amore: il temperamento! Il primo gol del Ragusa è nato da un passaggio di Veronica per Paolo che con freddezza e forza ha messo la palla in rete disegnando una traiettoria imparabile.


Il risultato per lunghi tratti è stato altalenante tra Ragusa e Vittoria, ma alla fine ha prevalso la scienza calcistica di Pignatiello con altri 3 gol. Insomma questa partita è da incominciare, perché sembrata una samba brasiliana, e credo che io paolo abbia dimostrato con i miei dribbling , di essere come un deltaplano per i suoi compagni, come la mia pazza inter. Amiamoci.  

Paolo Pignatiello