lunedì 22 giugno 2026

IL GIARDINO DELLE EMOZIONI

Progetto per la Cooperativa Sociale Ozanam di Vittoria

Titolo: “Il Giardino delle Emozioni”

a cura delle psicologhe dott.ssa Marilia Agnello e dott.ssa Roberta Toscano


L'obiettivo del progetto, articolato con incontri settimanali presso il Centro Ergoterapico Polivalente "S. Bernardette", è principalmente quello di promuovere la consapevolezza, il riconoscimento e la gestione delle emozioni, al fine di migliorare il benessere psicologico, le relazioni interpersonali e l’autonomia nella vita quotidiana.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento